Calcola il risparmio con la gestione documentale ADS-Doc

La soluzione di gestione documentale ADS-Doc e’ stata disegnata con l’ obbiettivo di rendere semplici ed efficaci tutti i processi legati alla dematerializzazione e alla conservazione sostitutiva dei documenti.
Grazie alle tecnologie avanzate e ai processi strutturati sviluppati da ADS-Doc, e’ possibile eliminare o per lo meno di ridurre drasticamente la gran parte dei costi legati alla gestione documentale tradizionale.

Compila i campi seguenti e scopri il risparmio che puoi ottenere con la gestione documentale ADS-Doc

Numero totale documenti che l'azienda riceve ogni anno (fatture fornitori, bolle, polizze, rapportini di manutenzione, etc...)
Numero di documenti stampati annualmente (fatture attive, ordini fornitore, offerte commerciali etc...)
Numero di documenti spediti tramite posta ordinaria ogni anno
Conservazione sostitutiva
La conservazione sostitutiva permette di dematerializzare tutto il proprio archivio cartaceo in un archivio elettronico come previsto dal decreto legge 23/01/2004 e successive modifiche.
Si' No

Nota: Il seguente calcolo si basa su valori medi statistici. Per verificare o modificare tali valori secondo le proprie esperienze, clicca qui

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