Il servizio di gestione documentale cloud 2N consente la fruizione di ADS-Doc in modalità “SaaS” (Software as a Service) a partire da un Centro Dati Windows Azure di Microsoft.

Con questa modalità gli utenti possono connettersi alla piattaforma, utilizzare immediatamente l’applicazione, installata in un server remoto e interagire con il sistema di gestione documentale cloud tramite un client.

Gestione documentale in cloud

Moduli inclusi

  • ADS-Doc Base – Nr. di utenti illimitato.

  • Lettore OCR, codici a barre e Data Matrix
  • Firma digitale e marca temporale

  • Annotazioni documenti

  • Sincronizzazione o collegamento dispostivi mobili

  • Conservazione sostitutiva

  • ADS-PEC

  • ADS-Firma (Firma grafometrica)

85%

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Gestione Documentale Online: la soluzione Cloud dalla facile configurazione per poter iniziare subito a usufruire del servizio

La configurazione base dei moduli attivati per il Cliente, effettuata dai tecnici di AD System, consente all’amministratore e agli utenti abilitati da quest’ultimo, l’accesso immediato al sistema per disegnare il servizio documentale cloud dell’Azienda, definire i documenti da catalogare e le regole che supportano l’automazione del processo.

Queste attività possono essere condotte dal Cliente e dai suoi collaboratori con l’aiuto della documentazione fornita e con l’assistenza telematica dei tecnici AD System (a seconda della complessità dell’organizzazione e/o della dimensione dell’Azienda, potrebbe essere opportuno avvalersi di qualche giorno di consulenza, fornita da AD System per l’addestramento delle risorse interessate e/o per convalidare il disegno e le scelte effettuate).

Con ADS-Doc 2N si puo’ anche optare per avere una soluzione di gestione documenti cloud con modalità chiavi in mano

In alternativa, il Cliente può chiedere ad AD System di farsi carico delle attività di configurazione software documentale cloud ed, eventualmente, dell’interfacciamento con le altre applicazioni che compongono il suo Sistema Informativo.

In questo caso, dopo una breve analisi della situazione esistente, dei requisiti e dei risultati attesi, AD System valuterà l’impegno necessario e formulerà un piano temporale accompagnato da un’offerta economica “chiavi in mano” per lo svolgimento delle attività richieste.

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La soluzione di gestione documentale cloud che cresce in modo flessibile col tuo business

Il servizio di gestione documentale cloud viene configurato con i moduli specificati e per il numero di documenti previsti nell’ordine di acquisto, però sarà possibile in qualsiasi momento ampliare le funzionalità del software documentale, integrandolo con moduli aggiuntivi, oppure richiedendo un innalzamento di classe, in caso di superamento della dimensione massima dell’archivio o del numero massimo di documenti catalogabili annualmente.

Gestione Documenti Cloud.
Il canone del servizio

Il servizio di gestione documentale cloud viene erogato a fronte di un canone mensile calcolato in base ai moduli attivati e al numero di nuovi documenti catalogati e archiviati annualmente nella piattaforma.